Ex Grifo, Moscati in gol 1141 giorni dopo l’ultima volta

L'ultima gioia, prima di domenica, era datata 18 ottobre 2020, quando giocava con il Perugia

Non segnava dal 18 ottobre 2020, l’ex centrocampista del Grifo, Marco Moscati, che domenica si è finalmente sbloccato firmando un gol pesante che ha consentito al suo Lumezzane di pareggiare 1-1 sul campo del Padova.

Erano passati 1141 giorni dalla sua ultima rete in campionato, siglata al minuto 42 di PerugiaFermana 2-0, match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C girone B 2020/2021.

In questa prima parte di stagione vissuta con la maglia della formazione bresciana, Moscati ha collezionato 16 presenze, partendo sempre titolare. Lumezzane che occupa attualmente la 13esima posizione in classifica nel girone A di Serie C.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Astorre
2 anni fa

Farebbe comodo anche a noi

Articoli correlati

"Non abbiamo adottato il blocco basso, è stato lo Spezia a costringerci a stare dietro....
alex Gaucci perugia
"Condizione atletica al 20-30 per 100, infortuni, decisioni arbitrali e un calendario che ci mette...
Troppo Spezia per il Perugia che subisce due reti in chiusura di primo tempo e...

Altre notizie