Grifo, Cancellieri suona la carica: “Vogliamo prenderci il terzo posto”

L'esterno biancorosso: "Stiamo lavorando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi, affrontiamo la Carrarese e vogliamo superarla"

“Sarà una partita difficile, la posta in palio è alta ma vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e prenderci la terza posizione”. A suonare la carica in vista dello scontro diretto di Carrara è stato l’esterno biancorosso, Damiano Cancellieri, che domani dovrebbe scendere in campo da titolare, vista la squalifica di Lisi.

Quando sono arrivato a Perugia ho realizzato un sogno – ha raccontato Cancellieri a Fuori Campo su Umbria TVQuest’anno ho trovato un gruppo bellissimo e un grande staff. Il tecnico Formisano è molto concreto, spiega con chiarezza cosa dobbiamo fare in campo. Effettuiamo allenamenti lunghi e faticosi, che ci portano a correre il doppio degli altri. Stiamo lavorando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi, affrontiamo la Carrarese e vogliamo superarla”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Con il pareggio col Pineto e la sconfitta di Carrara CAMPIONATO FINITO ….anzi attenti al Gubbio. Oramai meglio seguire la lotta salvezza della Ternana.

La tocco piano
2 anni fa

Vai a pescare in Piazza Italia.

Commento da Facebook
2 anni fa

Belle parole vedremo i fatti comunque sempre FORZA GRIFOOO

Articoli correlati

ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...
Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...

Altre notizie