Non solo Grifo: Cesena infinito, anche la Supercoppa di C

Gran pareggio in rimonta con la Juve Stabia (2-2), la vincitrice del girone B si laurea campione della serie C

È il Cesena di Mimmo Toscano la squadra vincitrice della Supercoppa di Serie C 2023/2024, disputato tra le tre neopromosse in Serie B nonchè primatiste dei rispettivi gironi. Dopo il successo nella prima partita del girone a tre contro il Mantova, la squadra bianconera ha pareggiato 2-2 contro la Juve Stabia al Manuzzi e conquistato il trofeo grazie a una partita spettacolare e ricca di emozioni.

Nel primo tempo supremazia dei campani, che al 20′ sono passati in vantaggio con la rete di Mosti, trovando subito dopo anche il raddoppio grazie ad un bel tiro al volo di Adorante; nella ripresa Kargbo ha cambiato le sorti del match in favore dei romagnoli mettendo prima a segno un gran gol e poi servendo l’assist per la rete del definitivo 2-2 di Ogunseye.

La classifica finale
Cesena 4 punti, Mantova 3, Juve Stabia 1.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Quando le squadre si fanno con la testa questa è la dimostrazione 🤷‍♂️, e si vedono poi i risultati 👍, senza lilleri non si lallera si dice da noi 😉

Articoli correlati

andrea cisco perugia 2026-2027
L'esterno conquista il premio dei tifosi con il 50,67% dei voti. Carriero resta al comando...
Dalla Serie C con il Grifo alla Bundesliga con l’Eintracht Francoforte: il percorso del classe...
quirini perugia
Cortesi ancora out, torna Kabashi, Cisco da venerdì a pieno ritmo. Oerganico: l'ultimo slot libero...

Altre notizie