Grifo, Bartolomei: “Vedo una grande compattezza del gruppo”

Il centrocampista dopo il Pineto: "Adesso pensiamo al Latina. Fare molto bene in Coppa ci può dare una bella spinta per l'inizio del campionato"

Il centrocampista del Perugia, Paolo Bartolomei, ha parlato così al termine dell’allenamento congiunto con il Pineto terminato a reti inviolate: “Sappiamo che loro sono una squadra molto organizzata ma noi abbiamo fatto un’ottima partita. Peccato perché potevamo vincerla, però in questo momento le gambe sono pesanti e la lucidità manca un po’. Comunque quello che contava oggi (ieri, ndr) era mettere benzina nelle gambe e continuare a lavorare come stiamo facendo da venti giorni”.

“Siamo un bel mix tra giovani e meno giovani. I nuovi si sono integrati molto bene, noi dobbiamo aiutarli. Vedo una grande compattezza e questa deve essere la nostra forza”.

“Latina? Adesso pensiamo a quella gara. Fare molto bene in Coppa ci può dare una bella spinta per l’inizio del campionato”.

“Tifosi? Anche oggi (ieri, ndr) sono venuti numerosi e per noi deve essere un’arma in più. Li vogliamo sempre presenti, per noi avere il pubblico che ci spinge è qualcosa di importante”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie