Con i due posticipi del lunedì sera si è concluso anche il quarto turno di campionato. Il Pescara, prossimo avversario del Perugia, ha vinto 2-1 contro la Pianese, portandosi al comando della classifica a quota 10 punti insieme alla Virtus Entella. Lucchese e Rimini invece si sono divise la posta in palio (2-2).
All’Adriatico la Pianese era riuscita a sbloccarla subito con Mignani che dopo nemmeno 1 minuto di gioco aveva realizzato l’1-0 sfruttando il pasticcio di Pellacani. Il Pescara però è riuscito prima a pareggiare i conti con Ferraris al 49′ e poi a ribaltarla grazie ad un clamoroso autogol di Pacciardi al 93′ minuto, dopo che gli ospiti erano rimasti i 10 dal 62′ per l’espulsione diretta rimediata da Odjer.
Risultati e programma della quarta giornata
Venerdì 13 settembre ore 20:45
- Arezzo-Legnago Salus 1-0
- Virtus Entella-Carpi 1-1
Sabato 14 settembre ore 18:30
- Milan Futuro-Ascoli 0-2
- Vis Pesaro-Pontedera 2-0
Sabato 14 settembre ore 20:45
- Campobasso-Torres 0-1
- Sestri Levante-Spal 1-3
Domenica 15 settembre ore 20:45
- Perugia-Gubbio 1-1
- Ternana-Pineto 3-0
Lunedì 16 settembre ore 20:45
- Lucchese-Rimini 2-2
- Pescara-Pianese 2-1
VAI ALLA CLASSIFICA
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



A me sembra che l’arbitro abbia penalizzato oltre misura la Pianese, con una serie di scelte discutibili non ultima l’espulsione.
Anche noi l’anno scorso abbiamo avuto dei problemi da questo punto di vista.
Speriamo che abbiano esaurito il credito di fortuna e con l’Aia.
Magari Lunedì Silvio Baldini ci rende un pò dei punti che ci ha fatto perdere nel 2022.
Si lassa gi va..ha vinto al93.treesimo
Con un autogol…..se non e ..cul…..questo