Grifo, Zauli può ripartire dalla difesa a quattro. Una sola seduta per fare le scelte (FOTO)

Martedì mattina allenamento di rifinitura e poi partenza per la Sardegna dove mercoledì alle 18,30 il Perugia affronterà la Torres. Quindi il ritiro nel nord Italia

Probabilmente nemmeno il nuovo tecnico Lamberto Zauli ha ancora un’idea più che precisa del Perugia che scenderà in campo al “Vanni Sanna” di Sassari mercoledì alle ore 18,30 contro la Torres. Sarà probabilmente fondamentale l’unica vera seduta di lavoro a disposizione, paradossalmente di rifinitura, in programma martedì mattina prima di salire sul pullman che dopo pranzo trasporterà il gruppo biancorosso all’aeroporto dove salirà sul volo per la Sardegna.

L’allenamento di lunedì è stato defaticante per i grifoni impiegati domenica, normale per gli altri. A Sassari mancheranno sicuramente i soliti Lewis, Dell’Orco e Cisco, da verificare le condizioni e i tempi di recupero di Amoran. Zauli ha dichiarato di volere inizialmente ripartire da dove Formisano ha lasciato, considerati i tempi ristrettissimi la scelta è obbligata e dunque difficilmente si affiderà da subito al 4-2-3-1 che in passato ha spesso adottato nelle sue squadre. La difesa a quattro dovrebbe comunque essere il punto di partenza, ovviamente potrebbero non mancare sorprese nelle scelte.

Vale ricordare che il Perugia, in seguito alla partita in Sardegna, volerà direttamente da Olbia nel Nord Italia, dove prederà stanza nei pressi di Verona per la sfida in programma domenica contro il Legnago, facendo così ritorno in Umbria soltanto domenica sera.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
1 anno fa

Angela deve avere vicino due giocatori veloci,nella difesa a tre.
Dovrebbe averlo capito anche il custode del campo.

Stefano
Stefano
1 anno fa
Reply to  Stefano

Angella

Schioppo
Schioppo
1 anno fa

difesa a 4. peccato che abbiamo solo 3 titolari (sempre che amoran sia ancora indisponibile).

Articoli correlati

La partenza è fissata per le ore 14 dal piazzale antistante il Centro Commerciale Borgonovo...
Riccardo gaucci
Appuntamento alle ore 16:45 al centro sportivo Paolo Rossi...
manzari perugia
Il trequartista barese sarebbe stato promesso dal Bari al Sassuolo per il prossimo anno: l'infortunio...

Altre notizie