Primo tempo giocato a ritmi blandi e spezzettati al “Chinelli” di Solbiate Arno, dove il Perugia è sceso in campo in maniera sin troppo compassata al cospetto del fanalino di coda della classifica Milan Futuro. Sono stati i rossoneri di Oddo a rendersi maggiormente pericolosi, soprattutto con Quirini (destro sul quale Gemello ha salvato dopo una deviazione di Leo), Camporese (ha colpito la parte alta della traversa di testa) e Sia, che ha battuto col sinistro dopo che una finta di Camarda aveva fatto fuori Gemello ma trovando il provvidenziale intervento di Dell’Orco sulla linea.
Il Perugia? Troppo spesso a guardare, solo una iniziativa di Lisi (netta la trattenuta di Coubis, poteva starci il rigore) e un colpo di testa sballato da Mezzoni da posizione molto favorevole su calcio d’angolo. Troppo poco. Se davvero il Perugia vuole di più, deve fare molto, molto di più.



Smetti anche tu. Tutto da rifondare. I vecchi tutti in pensione.
Squadra di morti,ma morti e putrefatti….appena salvi grazie anche alle sfighe altrui sciogliere la squadra e mandarli in vacanza per poi sperare di fare una squadra di giocatori veri per la prossima stagione.neanche finire il campionato,basta queste figure di cacca.
Ma quando finisce questo penoso campionato?
Salvezza al più presto !
Con Lisi dall’inizio si gioca in 10
Kanoute non è un centravanti
Con pochi accorgimenti sì può giocare almeno 11 per parte
Milan superiore in tutto e per tutto se portiamo a casa un punto è di lusso anche perché il Perugia sta offrendo la solita prestazione scandalosa.