Trofeo Miglior Grifone: Nepi vince la tappa contro il Bra

Prima presenza e prima vittoria di tappa per il nuovo acquisto biancorosso

nepi perugia

Il nuovo arrivato Alessio Nepi ha subito conquistato la vittoria di tappa del Trofeo Miglior Grifone in occasione della partita Perugia-Bra, con il 23,78% dei voti. Manzari si è piazzato al secondo posto con il 22,87%, seguito da Dell’Orco con l’8,84%, Lisi con l’8,54% e Giunti con il 7,93%.

La classifica generale vede ancora Giunti al primo posto con 102 punti, seguito da Montevago con 88 punti e Manzari con 79 punti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Francesco
7 mesi fa

Ci darà sicuramente delle soddisfazioni … non è, come si sente dire , il “doppione” di Montevago. Meno forza , più tecnica ( forse ). Possono giocare insieme davanti anche se con un diverso modulo in attacco

Commento da Facebook
7 mesi fa

FORZA CAMPIONE. K8

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie