Grifo, tocca alla Primavera: al Paolo Rossi arriva il Catanzaro

Fischio d'inizio alle ore 14:30 con la squadra di Giorgi che arriva al match in grande fiducia

Un weekend intenso per le formazioni giovanili e femminili dell’AC Perugia Calcio. Ecco il programma completo degli impegni in agenda per sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio.

Le gare di sabato 31 gennaio

Il Perugia Primavera scenderà in campo oggi, sabato 31 gennaio, alle 14:30 al Centro sportivo “Paolo Rossi” contro il Catanzaro. La squadra di mister Giorgi cercherà di continuare la sua corsa verso la parte alta della classifica.

Sempre oggi, ma alle 17:00, l’U13 Pro affronterà il Pescara al Centro sportivo “Paolo Rossi”.

Nel pomeriggio di sabato, ad Arezzo, le formazioni U12, U11 e U10 di Arezzo, Pisa e Perugia si affronteranno in tre triangolari.

Le gare di domenica 1 febbraio

Domenica 1 febbraio, al Centro sportivo “Paolo Rossi”, due importanti derby contro la Ternana: alle 11:00 per il Campionato U15 e alle 13:00 per il Campionato U17.

A Terni, sempre domenica, l’U14 del Perugia sarà impegnata contro la Ternana alle 11:00, mentre l’U16 scenderà in campo a Forlì alle 15:00 contro la locale formazione, presso l’antistadio “Morgagni”.

Infine, per la squadra femminile, appuntamento alle 15:15 di domenica 1 febbraio al Centro sportivo “Paolo Rossi” per la semifinale di ritorno della Coppa Italia Eccellenza. Le ragazze del Perugia femminile sono forti del 8-1 dell’andata e cercheranno di completare l’opera per conquistare l’accesso alla finale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Successo nella prima giornata per i ragazzi di Giorgi in trasferta a Pisa. Doppietta di...
I biancorossi di Giorgi battono il Riccione 3-2 ma perdono 2-0 contro il Tropical Coriano,...
La squadra Under 19 biancorossa si è ritrovata al Centro sportivo Paolo Rossi per iniziare...

Altre notizie