Non è certo sfuggito a nessuno come le maglie indossate dai grifoni, dagli ex grifoni e anche dal personale di servizio al Memorial Luciano Gaucci fossero marchiate Joma e non più Frankie Garage. A conferma delle anticipazioni sulla risoluzione anticipata del contratto con Massimiliano Santopadre e l’imminente debutto del nuovo marchio. Il nuovo sponsor tecnico del Perugia ha intanto debuttato ufficialmente, d’altro canto nell’area hospitality era presente anche il responsabile italiano del noto marchio spagnolo che apporrà il suo nome sulle maglie ufficiali nel campionato 2026-2027.
Il tutto è accaduto a un mese o poco più dalla presentazione ufficiale delle nuove divise, prevista per il 7 luglio, non a caso il giorno dell’anniversario del Museo del Grifo dedicato a Carlo Giulietti. E in occasione del Memorial sono arrivate anche le prime indiscrezioni relativamente a come saranno le maglie in questione: maglia rossa, calzoncini bianchi e calzettoni rossi la prima; maglia bianca, calzoncini rossi e calzettoni bianchi la seconda; per la terza invece è stato scelto un particolare color blu che avrebbe una forte attinenza con la città di Perugia. Non resta che attendere.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Bianconere no grazie. . C’è un limite a tutto. Qualcuno spieghi a chi se ne occupa che i colori sociali sono Bianco Rossi.
Daje freghi!!!!!!