Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Perugia: le probabili formazioni

A meno di 24 ore dal match di domani al Bentegodi ecco le possibili scelte dei due tecnici Campioni del Mondo nel 2006.

Il Perugia vuole ripartire dopo Salerno, il Verona vuole diventare quella “ammazza campionato” che tutti attendevano.  Domani (ore 18) Sandro Nesta sfida l’amico ed ex compagno azzurro Fabio Grosso ma nei 90′ minuti non ci sarà troppo spazio per ripensare a quella Coppa del Mondo alzata insieme a Berlino nel 2006 (la conferenza di Nesta).

Il Grifo arriva alla sfida senza gli squalificati Gyomber e Bianco e senza il convalescente Han. Out anche Mustacchio che non si è allenato per tutta la settimana dopo la botta rimediata a Salerno (i convocati). Dovrebbe recuperare per il match di martedì al Curi contro il Padova. Nesta va avanti con il 4-3-1-2 ma sono due le caselle da coprire sulla verticale di centrocampo composta da play e trequartista. Vido è destinato a tornare in avanti in coppia con Melchiorri. Alle loro spalle Dragomir è in vantaggio su Terrani. Questo se Verre verrà confermato in cabina di regia. C’è anche la possibilità di Verre trequartista con Bordin, o lo stesso Dragomir, davanti alla difesa. Per il resto El Yamiq dovrebbe vincere il ballottaggio con Sgarbi per far coppia in difesa con Cremonesi.

Il Verona ha l’organico quasi al completo, manca l’infortunato Matos. Un’assenza pesante per Grosso. L’ex grifone resta fedele al 4-3-3 e dovrebbe preferire Di Carmine a Pazzini come terminale offensivo. Per ora la convivenza dei 2 centravanti non è prevista. Dentro anche gli altri ex Crescenzi e Colombatto.

Probabili formazioni
VERONA (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Eguelfi; Zaccagni, Colombatto, Henderson; Ragusa, Di Carmine, Laribi.
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, El Yamiq, Cremonesi, Felicioli; Kingsley, Verre, Moscati; Dragomir; Vido, Melchiorri. All. Nesta

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie