Ravanelli: “Nesta un grande, Perugia con lui sorpresa della B”

Amico, ex compagno e grande estimatore dell’attuale tecnico del Grifo, Penna Bianca dichiara apertamente la sua fiducia incondizionata nell’uomo e nell’allenatore.

Fabrizio Ravanelli, ospite di UmbriaTv per celebrare i suoi 50 anni, mette la mano sul fuoco sul Nesta allenatore: “Credo sia la prima volta che a Perugia arriva qui un personaggio dallo spessore e dalla storia calcistica di Nesta. Può far solo bene al Grifo, squadra e ambiente. Grazie a lui si può fare il salto di qualità. Anche per questo credo che il Perugia possa essere la sorpresa del campionato di serie b“.

Essere allenati da un grande ex calciatore può aiutare tantissimo i giocatori attualmente in rosa, che devono ritenersi fortunati ad avere uno come lui – aggiunge ‘Penna Bianca’ negli studi di Fuori Campo – mi viene da ridere quando sento dire che Nesta non ha esperienza. Ma avete visto che carriera ha fatto? Lui può insegnare a questi ragazzi cosa significa diventare campione“.

Poi, andiamo a vedere la lista degli allenatori del Perugia. Credo che già ora, che è agli inizi, Nesta sia fra i primi 5-6 della storia. Quest’anno il Perugia gioca a calcio. Quante volte ci siamo lamentati che si vinceva ma non si giocava bene? Quest’anno giochiamo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...

Altre notizie