Il Foggia a Perugia con 400 tifosi al seguito

Non è il solito maxi esodo dei pugliesi a causa della settimana di festività, della seconda uscita in 4 giorni e, in più, con temperature sotto zero.

Sono poco più di quattrocento i tifosi che dalla Puglia stanno raggiungendo lo stadio Curi di Perugia per il match di questa sera (fischio d’inizio alle 21). In aggiunta anche i supporter foggiani “fuori sede”, residenti in Umbria e in arrivo dalle regioni limitrofe.

Non è un maxi esodo come sono abituati a fare i tifosi al seguito della squadra alleata ora da Pasquale Padalino. Nelle ultime trasferte i numeri erano superiori ma va considerata la distanza e, soprattutto, l’orario del turno post Santo Stefano, durante le festività e con temperature particolarmente rigide.

È un tour de force importante per il Foggia e i suoi tifosi che, subito dopo la sfida di Salerno, affrontano la seconda trasferta in quattro giorni. Poi chiuderanno la settimana domenica (ore 12.30) contro il Verona allo Zaccheria.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Mapei Stadium ha ospitato l’incontro dedicato ai partner delle società del girone B. Presenti...
perugia-pineto curva nord
Dopo il closing e il comunicato la società non si è presentata rimandando le notizie...
sabbatani gol annullato
L’attaccante del Perugia inserito nel miglior undici di TuttoC.com dopo il gol realizzato sul campo...

Altre notizie