Perugia, Gabriel fa gli auguri e chiede un po’ scusa…

Il portiere biancorosso fa gli auguri per il nuovo anno con un riferimento all’ultima partita e a quel clamoroso errore.

“Sono i primi giorni del 2019 ed è tempo di bilanci. Il mio 2018 è stato esaltante, dalla promozione con l’Empoli all’inizio dell’avventura con il Perugia. A proposito, l’ultima partita non può certo cancellare l’ottimo girone d’andata di una squadra che in estate ha cambiato tanto e che nei primi mesi è cresciuta partita dopo partita“.

Questo il messaggio pubblicato su Facebook da Gabriel Vasconcelos Ferreira, portiere del Perugia, al centro delle polemiche per alcune indecisioni già nelle ultime settimane, prima del clamoroso errore di Cremona, con la palla praticamente deviata in porta di pugno sul tiro di Castrovilli. Da notare il passaggio sull’ultima partita. Quando parla di errori che non possono cancellare quanto fatto di buono, Gabriel parla della squadra, ma si riferisce soprattutto a se stesso.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

cortesi perugia
In casa Pianese tornerà Vergani che ripartirà dalla panchina, Canotto pronto a riprendersi una maglia,...
stadio pianese
Dopo il blitz in Serie D firmato Frediani, solo brutte giornate per i grifoni nel...
perugia-pineto curva nord
Dopo il closing e il comunicato la società non si è presentata rimandando le notizie...

Altre notizie