La Corea del Nord travolta in Coppa d’Asia: Han verso il ritorno a Perugia

L’attaccante non ha partecipato alla sconfitta perché squalificato: all’esordio della competizione ha rimediato due cartellini gialli

Dopo i quattro gol rimediati dall’Arabia Saudita, la Corea del Nord viene travolta anche dal Qatar. Stavolta il punteggio è ancora più pesante, un 6-0 che sommato al poker fa dieci gol incassati nelle prime due gare del girone per la squadra dell’attaccante biancorosso Han. 

Il giocatore del Perugia non ha partecipato alla seconda disfatta perché squalificato: all’esordio infatti Han ha rimediato una espulsione per doppio giallo. Ora la Corea del Nord sarà impegnata per l’ultimo appuntamento del girone  giovedì 17 con il Libano e poi per Han, con ogni probabilità, sarà arrivato il momento di tornare a Pian di Massiano e mettersi a disposizione di Nesta per il girone di ritorno. Per passare il turno, la Corea del Nord contro il Libano dovrebbe assolutamente vincere e probabilmente anche segnando molti gol.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie