Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, Bazzani: “Merito di Gattuso la crescita di Donnarumma”

La situazione del Milan è stata analizzata dal bomber del Perugia di Cosmi (stagione 2001-02), oggi vice proprio del tecnico perugino e quindi in cerca di una chance.

Il Milan è in piena corsa per la Champions League e tanti rossoneri sono in crescita. “Il primo merito è di Gattuso“, ha detto Fabio Bazzani. L’ex centravanti del Perugia, 10 reti in A nella stagione 2001-02, fa un plauso all’altro ex grifone, oggi guida del Milan.

“Se Donnarumma e gli altri singoli stanno rendendo così – ha detto Bazzani a RMC Sport – il merito è dell’allenatore. Il Milan ora è una squadra che crede in sé stessa, ha avuto tante difficoltà, ma non ho mai sentito Rino lamentarsi. Romagnoli sta guidando il reparto in modo perfetto, Donnarumma sta diventando uno dei migliori portieri in circolazione, in avanti è arrivato un grande attaccante, Paquetà dà grande qualità al centrocampo. Se Bakayoko e gli altri stanno rendendo così il merito è di Gattuso”.

Il grande attaccante arrivato dal mercato e Piatek e Bazzani è uno che di gol se ne intende: “E’un giocatore completo – ha spiegato – che ti permette di giocare in maniera diversa, è bravo ad attaccare la profondità e ha la forza per lottare sui palloni lunghi. È un finalizzatore, però non aspetta la palla negli ultimi 16 metri. I palloni se li va a prendere, ha una forza incredibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie