Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rosi assapora l’esordio con la maglia del Grifo

“Si scalda” con un post su Instagram il terzino arrivato due settimane fa. Nel match di sabato contro il Cosenza Nesta può mettergli sulle spalle una maglia da titolare.

“Step by step”. Sembra davvero arrivato il momento dell’esordio di Aleandro Rosi con la maglia del Perugia. Il terzino destro biancorosso, arrivato a inizio febbraio a Pian di Massiano, viene da due settimane piene di lavoro con il gruppo di Nesta. La condizione, dopo 8 mesi senza una gara ufficiale, non può essere super. Ma con il Cosenza troverà spazio.

 

https://www.instagram.com/p/BuHNrFjhbJR/?utm_source=ig_web_copy_link

Con l’ultimo post sul proprio profilo social Rosi lascia trasparire una grande voglia di tornare protagonista. E sembra stia trovando quella “confidence” per entrare nei meccanismi biancorossi e spingere sulla corsia destra. “Ciò che gli manca a livello fisico lo metterà con l’esperienza”, aveva detto Nesta dopo la trasferta di Carpi.

La settimana che porta alla gara di sabato contro il Cosenza è stata positiva per Rosi e tutto porta in direzione di una maglia da titolare. Anche senza in novanta minuti nelle gambe. Curiosità: al post del grifone ha riposto anche l’amico Jeremy Menez, ex Roma e Milan, con l’ormai celebre “daje sghiii” che aveva usato anche Totti per lanciare Aleandro verso la nuova avventura perugina.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie