Kingsley: “Grato al Perugia che mi ha dato fiducia, sono pronto per la A”

Il centrocampista nigeriano del Grifo ha parlato dal ritiro della Nigeria Under 23: “Nel calcio bisogna trovare continuità”.

Otto mesi dopo, a Bologna c’è ancora qualcuno che lo rimpiange: molti tifosi della società felsinea non riescono a capacitarsi di come la dirigenza e lo staff tecnico rossoblù si siano fatti scappare Michael Kingsley  lasciandolo a Perugia, per quanto in prestito.

Non vedono l’ora che finisca la stagione per poterlo riabbracciare, ritrovando un ragazzo più maturo e un giocatore più completo, con molta più esperienza. Ecco quindi che alcuni blog emiliani riprendono le frasi che Kingsley avrebbe rilasciato a un giornalista durante il ritiro con la nazionale nigeriana under 23.

Il calcio è uno sport in cui conta quanto si gioca, se uno perde tempo non riuscirà mai a trovare la giusta fiducia. Per quanto mi riguarda, sento di avere trovato la confidenza giusta e la prossima stagione sarò pronto per il Bologna”: queste le parole attribuite al centrocampista biancorosso dal sito brilla.net e riprese dai blog di tifosi rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie