Regalo di Falzerano al Grifo: “Il cuore oltre l’ostacolo”

Nel giorno del suo 28esimo compleanno il centrocampista del Perugia ha firmato l’assist per il pareggio di Pescara. “Ci crediamo come il presidente”.

“Il desiderio lo tengo per me…”. Così Marcello Falzerano ha esordito ai microfoni di Tef Channel spegnendo virtualmente le 28 candeline per il compleanno festeggiato con l’assist del pareggio a Pescara. “Nel nostro momento migliore c’è stata l’espulsione di Filippo (Sgarbi, ndr) ed è ricambiata la partita”.

Prima però proprio l’ingresso del centrocampista ex Venezia aveva dato la scossa alla squadra di Nesta. “Ma tatticamente è cambiato poco, abbiamo solo pensato a gettare il cuore oltre l’ostacolo”.

Il patron Santopadre in settimana ha fatto capire che la Serie A non è impossibile e “noi ci crediamo come il presidente. Questo pareggio – ha concluso Falzerano – non cambia le cose. Il regalo di compleanno? Che Vido faccia altri gol in questo finale di campionato”.   

Qui tutte le interviste post partita di Pescara-Perugia 1-1

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Bravo Falze!

Commento da Facebook
7 anni fa

Bravo Falze!

Articoli correlati

Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...

Altre notizie