Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo non molla, ricorso al Coni: il Grifo e la vigilia playoff

Nella notte l’estremo tentativo del club rosanero di rinviare gli spareggi che iniziano in serata con Spezia-Cittadella: domani il Perugia a Verona.

Il Palermo ha fatto ricorso durante la notte al Collegio di Garanzia del Coni affinché, con procedura d’urgenza, valuti il rigetto della sospensiva sull’avvio dei playoff del campionato di serie B deciso ieri dalla Corte di Appello Federale.

È l’estremo tentativo di impedire che scendano in campo stasera Spezia e Cittadella per il turno preliminare, domani sera (ore 21) tocca a Verona e Perugia. Il Grifo continua a preparare la sfida nel ritiro di Roma, in tarda mattinata è prevista la conferenza stampa del tecnico biancorosso Nesta.

Lo staff di avvocati del Palermo ritengono ancora esistenti gli estremi per chiedere che vengano interrotti i playoff in attesa dell’udienza davanti alla CAF del 23 maggio in cui verrà discusso il ricorso contro l’esclusione dal campionato dei rosanero.

Lo stesso Collegio di garanzia del Coni a cui si è rivolto il club siciliano oggi si deve pronunciare sul parere chiesto dal presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, a proposito della legittimità del provvedimento adottato dal consiglio di Lega di B di annullare la disputa dei playout vista la retrocessione del Palermo in Serie C disposta dalla giustizia sportiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie