Ex Perugia, Allegri e Camplone a Pescara al campus “Curi”

I due ex biancorossi si sono ritrovati in Abruzzo (dove entrambi hanno giocato) ospiti della società dilettantistica che prende il nome dal mitico Renato.

Una giornata di relax e di divertimento insieme a tanti bambini per l’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che ha partecipato come istruttore all’evento “Mondo Curi Junior Camp”, che si chiude oggi, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica che porta il nome (una delle tante) di Renato Curi.

Ovviamente tanto clamore per il tecnico. Con lui c’era anche un altro ex grifone: Andrea Camplone. Foto e selfie con i tanti presenti per l’allenatore toscano, che poi ha fatto da istruttore e firmato gli attestati dei giovani calciatori.

Il video da Facebook

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tifosi perugia
I biancorossi hanno totalizzato 25.984 presenze nelle prime quattro gare casalinghe, con una media di...
curva nord tifosi perugia
Iniziativa promozionale, due gare insieme a prezzo speciale in tutti i settori. Rinnovata anche la...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie