Grifo, si riapre una pista estera per Gyomber

Il difensore centrale biancorosso è uno degli uomini con il maggior numero di richieste sul mercato e dopo gli approcci di fine maggio la Stella Rossa avrebbe riaperto la trattativa per acquistare il cartellino dello slovacco.

Nessuno è incedibile al giusto prezzo e se, come sembra, la Stella Rossa decidesse di affondare il colpo e accontentare le richieste del Perugia il centrale Norbert Gyomber potrebbe presto fare le valigie con direzione Belgrado.

Il difensore slovacco è uno dei punti fermi nell’organico biancorosso che sta lavorando in ritiro agli ordini di Massimo Oddo (domani la prima uscita) ma è anche uno dei grifoni con il mercato più interessante. Almeno sul fronte plusvalenze. Lo vorrebbe l’ex tecnico biancorosso Nesta per il suo Frosinone e la richiesta del Grifo, soprattutto perché si tratta di una concorrente, è decisamente sostanziosa (1,5 milioni).

La società del presidente Santopadre, l’estate scorsa, ha investito circa mezzo milione di euro per il cartellino del giocatore che ha firmato un contratto fino al 2021.

La Stella Rossa, a caccia di rinforzi per la difesa, si era già fatta avanti più di un mese fa per arrivare a Gyomber. Poi la retromarcia di fronte alle cifre dell’operazione. Ora però sembra che lo storico club serbo sia tornato alla carica riaprendo la trattativa. E tutto potrebbe decollare in pochi giorni. Ci sarebbe anche il gradimento del giocatore.

Gyomber è legato al club di Pian di Massiano da altri due anni di contratto e il Perugia ha anche rifiutato un’offerta dell’Aek Atene.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Ricapitolando…se e se…. Gyomber Melchiorre e dragomir se ne vanno….siamo da punto a capo in quanto a giocatori potenzialmente titolari rimasti dallo scorso anno…

Gigiobigio
7 anni fa

Santopadre, nel senso di Padreterno, fa un miracolo che non vada via! Sinno’ tocc’arcumincia’ da daccapo!

Commento da Facebook
7 anni fa

Tenemolooooo

Articoli correlati

Due anni di contratto per il centravanti svincolato dal Frosinone in cerca di riscatto...
Edoardo vergani Frosinone
Preso il centravanti scuola Inter che a luglio si era svincolato dal Frosinone, andrà a...
Il centravanti olandese classe 1996 firma per un anno con il club biancorosso: arriva dopo...

Altre notizie