Fiore da Perugia a Norimberga per riabbracciare i vecchi compagni

Insieme al collaboratore tecnico di Oddo anche tanti altri ex grifoni, scesi in campo nella partita “vintage” contro la Germania.

“Tornare ad indossarla è sempre un grande orgoglio poi abbracciarsi e sorridere per un gol ti fa tornare indietro nel tempo e ricordare che sei stato fortunato a realizzare il tuo sogno più grande…..giocare per l’ITALIA!“.

Così Stefano Fiore su Instagram ha commentato la sua partecipazione alla partita fra vecchie glorie di Italia e Germania giocata a Norimberga.

Con lui tanti ex giocatori del Perugia: da Ravanelli a Gattuso, da Di Livio a Vierchowod.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie