Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rajkovic sembra chiudere al Perugia: “Non ci sono le condizioni”. Eppure…

Il Grifo ha avanzato una proposta all’ex Palermo che ha molto mercato, le sue dichiarazioni allontanano la possibilità che diventi grifone. Ma dalla società filtra maggiore ottimismo

Slobodan Rajkovic nel futuro del Perugia? Il difensore centrale, svincolato dopo il fallimento del Palermo, allontana la possibilità e rilascia dichiarazioni in cui punta dritto alla Serie A. “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto”.

“Il mio primo pensiero è l’Italia – ha detto a Tuttomercatoweb -. Sono in forma. E pronto per fare bene”. E se il Grifo ha fatto sul serio per Rajkovic dopo il secondo stop di Angella, il centrale serbo aspetterebbe una chiamata dalla massima categoria. “Si. È vero, mi ha cercato il Perugia, ma non ci sono state le condizioni. Sono arrivato al Palermo in Serie A. E voglio giocare ancora in Serie A. Altrimenti mi guarderò intorno. Abbiamo parlato anche con Brescia, Genoa, Salernitana e Parma – ha aggiunto -. Non voglio andare tanto per andare, le trattative devono soddisfare tutti”. 

Sin qui, Rajkovic. Ma va riportata anche la versione dei quotidiani locali oggi in edicola (La Nazione e Il Messaggero) che sostiene come dai corridoi della sede di Pian di Massiano filtrano indiscrezioni improntate ad un maggiore possibilismo, se non addirittura ottimismo. Se in un primo momento, in effetti, non sembrava ci fossero le condizioni per un accordo, ora le cose sarebbero già sostanzialmente diverse. L’impressione è che si tratti di una trattativa molto simile a quella che un anno fa, sempre di questi tempi, portò a Perugia Aleandro Rosi. L’ex terzino della Roma per lungo tempo tergiversò in attesa di una chiamata dalla serie superiore, poi si convinse. Il Perugia si è armato di grande pazienza e si è messo in attesa, convinto di avere le sue carte da giocare. Il tempo dirà.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

attaccante perugia sylla
Il primo turno non si disputerà più il 4 maggio, bensì il 7. Il Perugia...
pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...
giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie