Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, un perugino in Champions: i dettagli di Falcinelli alla Stella Rossa

Dieguito potrebbe esordire direttamente nella manifestazione continentale. Guadagnerà 35mila euro al mese e verrà utilizzato come prima punta

Dopo il video show dello Crvena Zvezda, Falcinelli, come riportato dal sito Zurnal, è arrivato giovedì all’aeroporto di Belgrado, dove è stato accolto dal team manager Mirko Abramovic con una sciarpa ed una maglietta e dai flash di fotoreporter incuriositi. Il passaggio dal Bologna  allo Stella Rosa è un prestito biennale con clausola di riscatto da un milione di euro. Come riportato dal sito serbo Kurir.rs, percepirà 35.00 al mese e potrà accedere a bonus legati ai risultati di squadra (100mila euro per qualificazione alla Champions e 30mila dovesse vincere il campionato) e alle prestazioni individuali (legate ai gol segnati).

Da Bologna a Belgrado, da Sinisa Mihajlovic a Dejan Stankovic, due amici ed ex compagni di Nazionale. Mihajlovic in particolare sarebbe stato decisivo per il suo sbarco in Champions. Come riporta “Mondo.rs“, infatti, l’ex centrocampista dell’Inter ha acquisito grande convinzione nei confronti di Falcinelli dopo averne parlato con l’allenatore del Bologna. “Ho parlato con Mihajlovic – ha detto – Falcinelli è un grande professionista, lavora molto per la squadra e alcuni lo facevano giocare anche esterno perché si sacrifica molto. Io lo vedo come una prima punta e penso ci possa dare molto. Ha giocato bene l’anno a Crotone e Mihajlovic me ne ha parlato molto bene. Abbiamo seguito molto Falcinelli e anche se è la sua prima esperienza fuori dall’Italia, cercheremo di farlo sentire come a casa sua“.

Giovedì Dieguito ha conosciuto allenatore e squadra, venerdì ci sarà la sua conferenza stampa di presentazione e potrà capire se giocherà il 16 settembre a Nicosia contro l’Omonia per i preliminari di Champions League.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: il Perugia aspetta l'avversario che dovrà incontrare al...
"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie