Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco Baiocco: “Grifo, la tua difesa è di un’altra categoria”

L’esperto portiere nella conferenza di presentazione mette comunque in guardia il suo Perugia: “Sarà un girone complicato, giocato molto sul piano fisico. Ma sapremo dire la nostra”

Il nuovo portiere del Perugia Paolo Baiocco si è presentato nella conferenza stampa insieme a Salvatore Elia e Carlo Crialese. Si è dichiarato fiducioso e volenteroso di fare una grande stagione: “Speriamo di vincere questo campionato che sarà pieno di insidie e difficoltà”. Il portiere ex Paganese si descrive come un giocatore completo: “Ho 31 anni ed il vecchio stampo un po’ rimane, ma ho imparato anche a giocare con i piedi. Il mio idolo è Buffon, un portiere completo ed affidabile”

Baiocco descrive come complicato il girone del Perugia: “Ci sono squadre di diverso livello che possono dare filo da torcere. Sono sicuro che è abbastanza equilibrato e si giocherà molto sul piano fisico. Sarà complicato ma con la qualità che abbiamo sapremo dire la nostra”

Il portiere ha detto di aver trovato un gruppo “compatto e con sintonia tra compagni”. Sulla difesa: “Abbiamo giocatori che hanno calpestato palcoscenici importanti e che non hanno niente a che fare con la Lega Pro. Danno sicurezza a noi portieri ed al mister”. Sul rapporto con Fulignati: “C’è stima reciproca e simpatia”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie