Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carpi, Pochesci: “Con il Perugia è Davide contro Golia, ma ogni tanto vincono i piccoli”

Il tecnico degli emiliani, ex Ternana, alla vigilia della partita con il Grifo: “Abbiamo tanta rabbia da tramutare in energia positiva”. Su Melchiorri: “Mi stupisco faccia queste categorie, per qualità è da Serie A”

I complimenti per il Perugia arrivano anche da Carpi, alla vigilia della partita che il Grifo deve giocare in Emilia Romagna: “Per il Perugia è ogni domenica Davide contro Golia. Sono una squadra completa e fortissima”. Il tecnico Pochesci non parte però sconfitto: “Ogni tanto vincono anche i piccoli – ha affermato a “Voce.it” – Vogliamo dare un grande dispiacere ai primi in classifica”.

Il Carpi arriverà alla partita dopo la sconfitta per 2-1 nel derby contro il Modena: “Abbiamo molta rabbia da tramutare in energia positiva. La prestazione è stata positiva. Questa squadra trova sempre la motivazione per reagire”. Nel match con il Perugia il tecnico degli emiliani pensa ad alcune sostituzioni: “La squadra ha corso molto. Alcuni giocatori sono stanchi mentalmente altri fisicamente. Bisogna essere aggressivi e giocare liberi di pensiero”. Tra i nomi più papabili per partire dall’inizio ci sono Carletti, autore del gol a Modena, e Ferretti, che però non è ancora al top della condizione.

Pochesci ha parlato del suo passato da allenatore delle Fere: “Per me non è un derby. Io sono tifoso della Ternana ed è normale che mi odino. Ma auguro ad entrambe le squadre umbre di andare in Serie A”. Infine, il tecnico ha espresso un parere su Melchiorri: “Mi stupisco faccia queste categorie. Da fuori lo vedo un po’ apatico ma ha la qualità per la Serie A”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Alessandro Formisano ha diramato la lista dei calciatori che partiranno alla volta...
L'ex tecnico biancorosso: "Tutte queste contestazioni non facciano bene alla squadra, perché l’obiettivo deve essere...
Il messaggio del tecnico del Brighton alle 28 squadre: "Ricordo gli spareggi fatti col Foggia,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie