Il tecnico degli eugubini è soddisfatto del pareggio nel derby ma si lamenta per il contatto in area biancorossa tra Rosi e Oukhadda non fischiato dall’arbitro
Un punto per parte, un pareggio giusto, ma anche una piccola coda arbitrale. Il derby tra Perugia e Gubbio è finito a reti bianche e il tecnico rossoblù Torrente si prende la prova dei suoi e il terzo risultato utile consecutivo. “Siamo contenti per questo punto – ha dichiarato – ma soprattutto per la prestazione”.
“Potevamo sfruttare meglio un paio di situazioni con Pasquato – ha aggiunto a Umbria Tv – ma nel primo tempo abbiamo sbagliato molto in fase di costruzione. Nella ripresa invece abbiamo fatto molto meglio e ci siamo proposti di più nella metà campo avversaria. Credo poi che su Oukhadda nella fase finale della partita ci fosse un rigore netto, però il direttore di gara non lo ha fischiato”.
Tra le mosse decisive anche il cambio di assetto tattico operato da Torrente. “Devo fare i complimenti ai ragazzi per la grande applicazione perché ho cambiato qualcosa sistemando la squadra con il 3-4-1-2 per affrontare meglio questo Perugia. Di sicuro è un risultato che ci dà grande morale perché ottenuto sul campo di una grande squadra”.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



rigore netto!
Rigore? Quale rigore? Ma … è preso un punto perché oggi, contro questo grande Grifo, l’avrebbe preso anche l’Angelana (con tutto il rispetto).
si rigore e lo hanno visto tutti
il perugia e’ una grande squadra e vincera’ il campionato ma cerchiamo di essere obiettivi…il rigore c’era eccome
Ma lassa gi.. Torrente, squadra ridicola.. 10..dietro..su su…