Resta in contatto

News

Perugia-Gubbio 0-0, Torrente: “Ci manca un rigore netto”

Il tecnico degli eugubini è soddisfatto del pareggio nel derby ma si lamenta per il contatto in area biancorossa tra Rosi e Oukhadda non fischiato dall’arbitro

Un punto per parte, un pareggio giusto, ma anche una piccola coda arbitrale. Il derby tra Perugia e Gubbio è finito a reti bianche e il tecnico rossoblù Torrente si prende la prova dei suoi e il terzo risultato utile consecutivo. “Siamo contenti per questo punto – ha dichiarato  – ma soprattutto per la prestazione”.

Potevamo sfruttare meglio un paio di situazioni con Pasquato – ha aggiunto a Umbria Tv – ma nel primo tempo abbiamo sbagliato molto in fase di costruzione. Nella ripresa invece abbiamo fatto molto meglio e ci siamo proposti di più nella metà campo avversaria. Credo poi che su Oukhadda nella fase finale della partita ci fosse un rigore netto, però il direttore di gara non lo ha fischiato”.

Tra le mosse decisive anche il cambio di assetto tattico operato da Torrente. “Devo fare i complimenti ai ragazzi per la grande applicazione perché ho cambiato qualcosa sistemando la squadra con il 3-4-1-2 per affrontare meglio questo Perugia. Di sicuro è un risultato che ci dà grande morale perché ottenuto sul campo di una grande squadra”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });