Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, mercato d’attesa. E Falzerano…

Le prestazioni altisonanti dell’attacco e dei grifoni anche meno impiegati allontanano sempre di più gli eventuali nuovi arrivi. Mentre in uscita non mancano i sondaggi ma latitano le offerte…

Nulla si muove dalle parti del calciomercato biancorosso. A fare il punto della situazione è Il Messaggero dell’Umbria, che sottolinea come nelle ultime settimane nella rosa a disposizione di Fabio Caserta si stiano mettendo in evidenza con costanza di rendimento anche elementi che in precedenza non avevano molto spazio, dando ragione praticamente quasi in toto alle scelte estive effettuate dal direttore sportivo Marco Giannitti e a quelle in corso d’opera di Fabio Caserta, che davvero non ha lasciato per strada nessuno.

In ogni caso le ultime partite non cambieranno l’orientamento del mercato in uscita, dove alcuni elementi (Cancellotti, Moscati, Falzerano, Rosi) sono dati in uscita e da qui alla fine di gennaio potrebbero partire. Giova ricordare come in questo momento non ci sono slot liberi nella lista over, dunque in entrata non possono essere effettuate operazioni a meno di una cessione. E va però rimarcato anche come sino ad oggi a Pian di Massiano non sia ancora pervenuta una sola offerta concreta.

Nelle ultime ore si muove qualcosa comunque sul fronte di Marcello Falzerano, nei giorni scorsi sondato da Virtus Entella e Pescara e nelle ultime ore pare anche dal Cittadella. Semplici pour parler, anche perchè per arrivare a portarsi a casa Falzerano il Cittadella (secondo in Serie B e in piena lotta per la A) dovrebbe decidere di compiere uno sforzo economico fuori dalla sua abituale filosofia sugli ingaggi. Se tutto questo sfocerà in una offerta, solo il tempo lo dirà. Intanto però va sottolineato come Falzerano con il gol alla Feralpisalò (e relativa, significativa esultanza di gruppo) si sia ‘ripreso’ a pieno titolo il Perugia, dove evidentemente si sente ancora motivato e voglioso di essere preso in considerazione. Tanto che anche una sua eventuale permanenza non è da considerare cosa impossibile.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie