Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Samb 1-1, Caserta: “Rammarico c’è, potevamo fare di più”

Il tecnico del Grifo dopo il pareggio al Curi: “Il nostro avversario non veniva da grandi risultati ma ha ottime qualità. A Padova ce la giocheremo a viso aperto”

“Potevamo fare di più”. Fabio Caserta non ci gira intorno. Il pareggio interno con la Samb (1-1) frena la rincorsa del Grifo ma “non posso rimproverare niente ai ragazzi dal punto di vista della determinazione. Siamo stati poco lucidi perché abbiamo subìto subito il pareggio, però la Sambenedettese non è mai stata pericolosa”.

“Non sono abituato a trovare alibi ma le due sostituzioni forzate del primo tempo ci hanno condizionato – ha detto Caserta a Umbria Tv – e nella ripresa non avrei voluto sostituire nemmeno Elia per fare un 4-4-2 un po’ diverso ma purtroppo mi ha chiesto il cambio per i crampi. Dispiace perché ci tenevamo a vincere, non ci siamo riusciti e pensiamo alla prossima”.

E la prossima è il big match all’Euganeo: “A Padova andremo a giocarcela a viso aperto, con una vittoria oggi eravamo più contenti ma cambia poco rispetto a quanto dovremo fare. I ragazzi devono essere fieri per aver dato tutto. La Samb non veniva da risultati positivi ma ha qualità importanti. E non è facile quando trovi 9 avversari sotto la linea della palla, nella prima parte stavamo facendo anche bene, purtroppo il gol subito ci ha condizionato. Non si può sempre vincere ma il rammarico c’è”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo marani
Il presidente della Lega Pro: "Ci dispiace per questo leggero spostamento, che non è colpa...
formisano
Il tecnico biancorosso: "A prescindere dalle potenzialità economiche, nel calcio vincono anche delle idee. E...
Dai quotidiani locali - Da mercoledì allenamenti di avvicinamento al match dell'11 maggio, Paz e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie