Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al ‘Curi’ il Grifo detta legge, Sudtirol squadra da trasferta

Verso il ‘lunch-match’ che per il Perugia significa probabilmente ‘dentro o fuori’: i numeri di entrambe annunciano uno scontro di eccellenze

Nel ‘lunch-match’ in programma al ‘Curi’ domenica contro il Sudtirol (ore 12,30) il Perugia mette in palio tutte le residue speranze di raggiungere almeno il secondo posto che permetterebbe di entrare nei play-off dalla porta principale, oltre a quelle residue per il primato. La certezza è che non sarà facile, contro un avversario lanciatissimo che sopravanza i grifoni in classifica di 5 punti, potenzialmente recuperabili proprio attraverso lo scontro diretto e il recupero in casa Fermana.

Il marzo disastroso del Perugia corrisponde allo stesso periodo esaltante da parte degli altoatesini di Vecchi in forma smagliante, reduci da 4 (larghe) vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite con appena un gol subito. Il Sudtirol è squadra da trasferta: in campo esterno ha ottenuto 7 vittorie, 7 pareggi e una sola sconfitta (2-0 a Padova), a far da contraltare al migliore rendimento casalingo che è invece appannaggio pieno dei grifoni di Caserta (11 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta). Gli altoatesini arrivano tra l’altro nel capoluogo per la prima volta nella storia dopo l’1-1 dell’andata, quando il Perugia sfiorò un blitz che sarebbe stato meritato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie