Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Matelica 2-0, Caserta: “Ci giochiamo tutto in 90 minuti”

L’allenatore biancorosso dopo la vittoria che avvicina il Grifo alla Serie B. “Avrei firmato per trovarmi in questa situazione, soprattutto qualche partita fa”

Con i 3 punti conquistati contro il Matelica, grazie alla doppietta di Minesso (2-0), il Grifo ha fatto un altro passo verso la promozione. Manca l’ultimo, domenica prossima a Salò. “Oggi non era assolutamente facile, i ragazzi hanno saputo leggere bene la gara anche quando abbiamo cambiato sistema di gioco”, ha detto Caserta.

“Bisogna essere sempre positivi – ha spiegato l’allenatore del Perugia a Umbria Tv nel dopo gara – e io anche nei momenti difficili ho cercato di trasmettere positività ai ragazzi perché l’allenatore deve dare sicurezze. Ci giochiamo un’intera stagione in 90′ e dobbiamo cercare di fare una settimana normale anche se non sarà come le altre. Queste partite si preparano da sole. Meno se ne parla e meglio è. C’avrei messo la firma per essere in queste condizioni a 90′ dalla fine, soprattutto 3 o 4 partite fa”.

Domenica prossima il Grifo ha il match point in mano. “La Feralpisalò è partita per vincere il campionato, è nelle posizioni alte, come tutte ha avuto difficoltà e farà i play off. Sarà un avversario ostico che farà di tutto per conquistare i 3 punti, soprattutto perché gioca in casa”.

“Ci giochiamo tutto, non sarà così importante il sistema di gioco ma il sacrificio di tutti gli elementi. Ho la fortuna che i ragazzi danno tutto per questa maglia. Sarà una settimana lunghissima…”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie