Grifo, per Burrai niente Supercoppa: vola in Germania per operarsi

Superata l’incertezza sulla data dell’operazione all’ernia inguinale, che sarà martedì. Il regista tornerà per farsi trovare pronto ai nastri di partenza della B

Ora è ufficiale: ciao Salvatore Burrai, per il regista del Perugia la stagione è finita, niente sfida di Supercoppa. Nei giorni scorsi c’è stata un po’ di incertezza, dovuta ad una prenotazione per l’annunciata operazione che il regista dovrà farsi all’ernia addominale che lo ha condizionato nel rendimento per tutto il girone di ritorno del campionato vinto dal Perugia.

Si pensava che l’operazione, programmata in Germania, dovesse essere posticipata. Poi invece è arrivato l’ok ufficiale, l’operazione è stata fissata per martedì prossimo e così Burrai ha deciso di salutare, per andare a risolvere una volta per tutte il suo problema in modo di recuperare nel corso dell’estate e presentarsi pronto e tirato a lucido ai nastri di partenza, il prossimo ritiro precampionato in vista della serie B.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

"Non abbiamo adottato il blocco basso, è stato lo Spezia a costringerci a stare dietro....
alex Gaucci perugia
"Condizione atletica al 20-30 per 100, infortuni, decisioni arbitrali e un calendario che ci mette...
Troppo Spezia per il Perugia che subisce due reti in chiusura di primo tempo e...

Altre notizie