Grifo, festa e Supercoppa: la Nord chiama a raccolta i tifosi

I gruppi organizzati invitano i supporters biancorossi a incontrarsi nel piazzale Guido Mazzetti prima della partenza dei grifoni per Terni

Che festa sia. Il 2 maggio i tifosi biancorossi si erano riversati per le strade di Perugia mentre i grifoni festeggiavano negli spogliatoi di Salò. Al rientro in pullman, a mezzanotte inoltrata, i supporter non avevano potuto attendere gli eroi della cavalcata vincente per rispetto del coprifuoco. Ora la Nord dà appuntamento a venerdì alle 18, prima della partenza per quella che diventa la sfida dell’anno in casa della Ternana, per ringraziare “una grande squadra e un grande allenatore”.

Festeggiamenti che si terranno “nel rispetto della normativa anti-covid- si legge nel comunicato dei tifosi biancorossi – e attenendosi al protocollo”. Per l’occasione sarà esposto uno striscione dietro al quale si posizioneranno tutti per evitare il contatto diretto con squadra e staff tecnico.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

"Non abbiamo adottato il blocco basso, è stato lo Spezia a costringerci a stare dietro....
alex Gaucci perugia
"Condizione atletica al 20-30 per 100, infortuni, decisioni arbitrali e un calendario che ci mette...
Troppo Spezia per il Perugia che subisce due reti in chiusura di primo tempo e...

Altre notizie