Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo compie 116 anni: al Curi una spettacolare coreografia

La Curva Nord ha dato appuntamento ai Perugia Club per l’anniversario che cade il 9 giugno

Dopo quella pre-Salò e quella pre-derby, sarà la terza adunata dei tifosi biancorossi. In un anno in cui il Covid li ha costretti a stare lontano dallo stadio, i supporter hanno comunque trovato il modo di partecipare e far sentire il loro calore alla squadra.

Il 9 giugno sarà il compleanno del Grifo. Per questo, per preparare una coreografia, la Curva Nord ha dato appuntamento a tutti i Perugia Club per venerdì 4 giugno. Il comunicato:

Vogliamo fare un sentito ringraziamento a tutti coloro ci hanno accompagnato nel sostenere la squadra, prima della trasferta di Salò e nel pre-derby. Siamo sempre stati consci del grande potenziale che la tifoseria biancorossa può mettere in campo, ma vedere tanto seguito e passione come nelle ultime due uscite è sempre una grande emozione. Nonostante l’assenza prolungata dai gradoni l’entusiasmo per questa maglia e per questi colori esplodono ogni volta in un tripudio, rendendoci fieri ed orgogliosi di tutto il popolo del Grifo. I gruppi della Nord stanno ideando una coreografia per la ricorrenza del 9 giugno; anche quest’anno, per il compleanno dell’A.C. Perugia, l’intento è quello di onorare al meglio l’evento seppur le limitazioni non ci permettono di muoverci nel consueto corteo. Diamo appuntamento a tutti i Perugia Club ed i singoli tifosi per VENERDI 4 GIUGNO alle ORE 21, difronte i cancelli della gradinata. Come sempre il numero fa la differenza, quindi vi aspettiamo numerosi!! A tutti i presenti ricordiamo di arrivare muniti di mascherine e di seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno fornite dai ragazzi dei gruppi. AVANTI INSIEME ! OSTINATAMENTE A.C. PERUGIA !

ULTRAS PERUGIA CURVA NORD

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...
Puniti quattro supporter perugini e cinque romagnoli: il provvedimento li terrà lontano dagli stadi per...
oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie