Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo compie 116 anni: al Curi una spettacolare coreografia

La Curva Nord ha dato appuntamento ai Perugia Club per l’anniversario che cade il 9 giugno

Dopo quella pre-Salò e quella pre-derby, sarà la terza adunata dei tifosi biancorossi. In un anno in cui il Covid li ha costretti a stare lontano dallo stadio, i supporter hanno comunque trovato il modo di partecipare e far sentire il loro calore alla squadra.

Il 9 giugno sarà il compleanno del Grifo. Per questo, per preparare una coreografia, la Curva Nord ha dato appuntamento a tutti i Perugia Club per venerdì 4 giugno. Il comunicato:

Vogliamo fare un sentito ringraziamento a tutti coloro ci hanno accompagnato nel sostenere la squadra, prima della trasferta di Salò e nel pre-derby. Siamo sempre stati consci del grande potenziale che la tifoseria biancorossa può mettere in campo, ma vedere tanto seguito e passione come nelle ultime due uscite è sempre una grande emozione. Nonostante l’assenza prolungata dai gradoni l’entusiasmo per questa maglia e per questi colori esplodono ogni volta in un tripudio, rendendoci fieri ed orgogliosi di tutto il popolo del Grifo. I gruppi della Nord stanno ideando una coreografia per la ricorrenza del 9 giugno; anche quest’anno, per il compleanno dell’A.C. Perugia, l’intento è quello di onorare al meglio l’evento seppur le limitazioni non ci permettono di muoverci nel consueto corteo. Diamo appuntamento a tutti i Perugia Club ed i singoli tifosi per VENERDI 4 GIUGNO alle ORE 21, difronte i cancelli della gradinata. Come sempre il numero fa la differenza, quindi vi aspettiamo numerosi!! A tutti i presenti ricordiamo di arrivare muniti di mascherine e di seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno fornite dai ragazzi dei gruppi. AVANTI INSIEME ! OSTINATAMENTE A.C. PERUGIA !

ULTRAS PERUGIA CURVA NORD

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie