Resta in contatto

News

È Vido il primo “Miglior Grifone” della stagione

All’attaccante a segno a Brescia la prima tappa del premio organizzato dal Centro di Coordinamento dei Perugia club.

Il “Miglior Grifone” della gara di Brescia è stato Luca Vido. È andata all’attaccante che ha pareggiato il match nel recupero la vittoria della prima tappa dello storico trofeo ideato dal Centro di Coordinamento dei Perugia club e arrivato alla diciannovesima edizione. Sono i tifosi biancorossi a votare il proprio migliore in campo (negli ultimi anni attraverso il sito perugiaclub.com) e Vido ha vinto il primo appuntamento stagionale con il 56,8% delle preferenze. Dietro si sono piazzati Bianco (29,7%), Verre (9,3%) e Cremonesi (4,2%).

Alla fine della stagione il premio andrà al giocatore biancorosso che avrà vinto il maggior numero di tappe. Nella storia biancorossa il Trofeo “Miglior Grifone” è andato a bandiere perugine del calibro di Tedesco e Ravanelli. Lo scorso anno il successo è stato di Samuel Di Carmine.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] si è piazzato Gabriel (19,1%), poi Moscati (7,4%) e Mazzocchi (1,9%). Vido aveva vinto anche la tappa di Brescia e, con tre reti nelle prime due giornate di campionato, è in testa alla classifica marcatori di […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News