Resta in contatto

News

Gyomber convocato dalla Slovacchia per due match

Il centrale del Perugia vestirà la maglia della nazionale nelle prossime sfide con Danimarca e Ucraina.

L’esordio con il Perugia di Norbert Gyomber era già rimandato da tempo per le due giornate residue di squalifica comminate al gigante slovacco nella passata stagione. Il centrale difensivo biancorosso è stato ora convocato in nazionale ma gli impegni non vanno ad incidere con il campionato del Perugia. Gyomber rimarrà lontano da Pian di Massiano per una settimana.

“La società A.C. Perugia Calcio – si legge – comunica che il calciatore Norbert Gyomber è stato convocato dalla nazionale maggiore slovacca. Domenica 2 settembre il calciatore raggiungerà i suoi connazionali con cui sarà impegnato fino a domenica 9 settembre per le partite contro Danimarca e Ucraina“. Per Gyomber la prima con il Grifo era già stata fissata il 22 settembre nella trasferta di Palermo alla quarta giornata (nel terzo turno il Perugia riposa salvo nuovi stravolgimenti del format).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News