Resta in contatto

News

Vivarini cambia l’Ascoli per Perugia, le ultime

Il tecnico dei bianconeri dovrebbe confermare l’assetto e non gli uomini. In campo i due ex.

L’Ascoli di Vivarini si presenterà al Curi per il match di domenica sera contro il Perugia con il 3-5-2 scelto per l’esordio casalingo contro il Cosenza. Dovrebbe però cambiare qualche interprete, non l’assetto tattico. In difesa probabile conferma del trio Brosco, Padella e Quaranta davanti al portiere Perucchini. I due attesi ex viaggiano verso una maglia da titolare: Zebli è pronto per la conferma come playmaker davanti alla difesa, Ardemagni è sicuro di una maglia nel tandem d’attacco. Come spalla del centravanti Ganz si gioca il posto con Beretta. Probabile anche l’utilizzo di Frattesi dal primo minuto in mediana.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News