Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale il divorzio tra Del Prete e il Perugia: “Concluso il rapporto”

Ds e Presidente del Perugia in panchina

Il club biancorosso ha comunicato la conclusione del rapporto, ringraziando il capitano, nell’ultimo giorno del mercato di Serie C.

“L’A.C. Perugia Calcio comunica di aver concluso il rapporto lavorativo con il calciatore Lorenzo Del Prete. La società ringrazia Lorenzo per questi anni passati insieme dove ha collezionato con la maglia biancorossa 100 presenze, 6 reti, 15 assist”.

Con questo comunicato il club di Santopadre ha ufficializzato il divorzio da Del Prete, già finito fuori dal progetto. Arrivato nel luglio del 2014, l’ex capitano ha fatto ritorno in biancorosso nell’estate successiva dopo 6 mesi al Catania. Durante la sua seconda presenza in campionato contro il Bari ha segnato la rete del raddoppio umbro. Due giornate successive si è ripetuto contro il Vicenza siglando il gol del 2-2 finale. La stagione in cui ha segnato più reti con i grifoni è la 2015-16 con ben 4 centri contro Como, Latina, Virtus Lanciano e Pro Vercelli. Dal febbraio 2016 Del Prete è diventato il capitano della formazione biancorossa indossando la fascia fino al termine della stagione scorsa. Ufficializzata anche la cessione in prestito del giovane Konate al Rieti.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Del Prete, già vicino ai colori bianconeri durante l’ultimo mercato. Del Prete ha rescisso il contratto con il club di Santopadre il 31 agosto scorso salutando poi la piazza con un messaggio su […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato