Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incredibile a Cosenza: campo indecente, niente partita

L’arbitro non ha dato il fischio d’inizio contro il Verona perché il terreno di gioco era in condizioni non idonee. Intanto il Cittadella è a punteggio pieno.

In attesa del posticipo di questa sera al Curi tra Perugia e Ascoli la seconda giornata di serie B ha visto la conferma della favola Cittadella che inizia l’ennesima stagione stupendo tutti. La squadra di Venturato vince la seconda gara su due, volando in vetta a punteggio pieno, battendo al Cabassi il Carpi, fermo ancora a 0 punti, grazie ad una rete di Proia a 10 minuti dal fischio finale.

Successo anche per il Padova che fa suo il derby contro il Venezia (1-0). A decidere ancora una volta il giovane Ravanelli. Successo anche per lo Spezia (3-2) contro il Brescia che va in vantaggio con Donnarumma al 2′ ma viene raggiunto e superato da una doppietta di Pierini al 6′ e al 17′. L’eurogol di Morosini sul finire della prima frazione porta il punteggio sul 2-2 ma al 74′ Gyasi realizza la rete che regala i 3 punti ai liguri.

Incredibile a Cosenza. Il match contro il Verona della neo promossa non è nemmeno iniziato. L’arbitro Piscopo si è visto costretto a non far disputare la gara per le condizioni indecenti del terreno: in alcuni punti si sprofondava, in altri la palla non rimbalzava. I calabresi rischiano lo 0-3 e un punto di penalizzazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie