Resta in contatto

News

Melchiorri: “Bene così, cattiveria e voglia di vincere”

Prima da titolare e con la fascia da capitano al braccio per Federico Melchiorri, l’attaccante acquistato dal Cagliari a inizio mercato

”E’ stata una bellissima partita – ha raccontato Melchiorri – non potevo ambire ad un risultato ed un ambiente migliore. È stato importante è averla sbloccata subito, il gol poco importa di chi è perché il campionato è lungo e ci sarà tempo per farne anche io. Quello con l’Ascoli è un ottimo risultato, si è vista la cattiveria giusta e la giusta voglia di vincere. Poi in 10 contro 11 – conclude l’attaccante del Perugia – ci siamo uniti da grande squadra ed abbiamo difeso il risultato. Vido? Sta dimostrando le sue qualità, ma non carichiamolo troppo…”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News