Resta in contatto

News

Grifo al fianco di Leo Cenci agli Avanti Tutta days

Anche una delegazione biancorossa presente alla manifestazione che inizia stamani a Pian di Massiano.

Ci sarà anche parte della squadra dell’Ac Perugia Calcio al taglio del nastro (oggi alle ore 12) della sesta edizione degli “Avanti Tutta Days”, la manifestazione ad ingresso libero in programma l’8 ed il 9 settembre 2018 presso il percorso verde di Pian di Massiano di Perugia. L’iniziativa, che ogni anno si arricchisce di nuovi contenuti, è promossa dall’Associazione Avanti Tutta onlus del presidente Leonardo Cenci con il patrocinio della Regione, dell’Assemblea legislativa regionale e del Comune di Perugia.

Molte le novità previste tra cui Gioco del Quidditch, noto come Harry Potter Game; poi lo Street Circo (in programma domenica alle ore 18), la Street Art ed il Wal Experience. Per la prima volta anche tutte le maggiori società sportive di serie A della città – Perugia Calcio, Sir Safety Perugia Volley, Rugby Perugia, Bartoccini Gioiellerie Perugia – hanno deciso di sposare pubblicamente la manifestazione e saranno presenti con degli stand informativi e con l’attività di promozione giovanile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News