Resta in contatto

News

Faggiano mette il Grifo tra le favorite per la A

perugia vs nova gorica gabriel vasconcelos ferreira

Il Ds del Parma: “Per la corsa promozione ci sono anche Cremonese e Perugia. Occhio al Cittadella”.

Il Direttore sportivo del Parma neo promosso in serie A, Daniele Faggiano, ha fatto le carte al campionato cadetto. L’uomo mercato dei ducali ha inserito nel lotto griglia promozione sei squadre e una possibile sorpresa. “Tra le favorite ci sono certamente le tre retrocesse dalla Serie A, Benevento, Hellas Verona e Crotone: ma attenzione alla Cremonese, oltre che al Palermo e al Perugia. E sono curioso di sapere – ha detto Faggiano – che campionato disputerà il Cittadella“. Il Direttore sportivo del Parma ha rilasciato un’intervista a TeleramaNews ha detto anche la sua sul caos che ha investito la serie B e l’attesa sentenza del Collegio del Coni sul format: “I ripescaggi si facciano se le società ne hanno diritto – ha concluso-, ma servono regole chiare e non in corsa”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News