Resta in contatto

News

Format e ripescaggi, la lunga attesa è iniziata

Coni

Il Collegio di Garanzia è in riunione da stamattina per dipanare la matassa, Malagò: ‘Il Coni in questo caso è un semplice spettatore’

Il Collegio di Garanzia del Coni si è riunito questa mattina per riannodare i fili del discorso, intrecciatissimi, sul format della serie B e sugli eventuali ripescaggi. Il presidente Frattini e i componenti del Collegio dovranno analizzare in maniera certosina tutti gli elementi emersi dalle memorie e nel dibattimento, contenuti nella enorme mole di documenti presentata dalle società. Dopo la riunione di venerdì prevale l’ipotesi di riabilitare il comunicato 54, che regolava criteri e modalità dei ripescaggi, in realtà non si può davvero escludere nulla, né sul numero delle partecipanti al campionato di Serie B, né sul nome delle eventuali ripescate. ‘Leggo troppi giudizi, io preferirei non espormi vista la complessità della materia – ha commentato il presidente del Coni Giovanni Malagò -. Ricordo a tutti che il Collegio di aranzia non è del Coni ma dello Sport e il Coni in questo caso è soltanto spettatore’. La sentenza è attesa per questa sera o, al più tardi, per domani.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] a TeleramaNews ha detto anche la sua sul caos che ha investito la serie B e l’attesa sentenza del Collegio del Coni sul format: “I ripescaggi si facciano se le società ne hanno diritto – ha concluso-, ma […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News