Resta in contatto

News

Format e ripescaggi, la lunga attesa è iniziata

Coni

Il Collegio di Garanzia è in riunione da stamattina per dipanare la matassa, Malagò: ‘Il Coni in questo caso è un semplice spettatore’

Il Collegio di Garanzia del Coni si è riunito questa mattina per riannodare i fili del discorso, intrecciatissimi, sul format della serie B e sugli eventuali ripescaggi. Il presidente Frattini e i componenti del Collegio dovranno analizzare in maniera certosina tutti gli elementi emersi dalle memorie e nel dibattimento, contenuti nella enorme mole di documenti presentata dalle società. Dopo la riunione di venerdì prevale l’ipotesi di riabilitare il comunicato 54, che regolava criteri e modalità dei ripescaggi, in realtà non si può davvero escludere nulla, né sul numero delle partecipanti al campionato di Serie B, né sul nome delle eventuali ripescate. ‘Leggo troppi giudizi, io preferirei non espormi vista la complessità della materia – ha commentato il presidente del Coni Giovanni Malagò -. Ricordo a tutti che il Collegio di aranzia non è del Coni ma dello Sport e il Coni in questo caso è soltanto spettatore’. La sentenza è attesa per questa sera o, al più tardi, per domani.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Faggiano mette il Grifo tra le favorite per la A - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] a TeleramaNews ha detto anche la sua sul caos che ha investito la serie B e l’attesa sentenza del Collegio del Coni sul format: “I ripescaggi si facciano se le società ne hanno diritto – ha concluso-, ma […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News