Resta in contatto

News

Super Bandinelli, ex Grifo decide l’anticipo

Il centrocampista ha siglato la doppietta con cui il Benevento di Bucchi ha steso il Venezia.

Inseguito tutta l’estate dopo una stagione da protagonista in biancorosso, Filippo Bandinelli alla fine ha scelto il Benevento. La squadra dell’altro ex Bucchi ha strappato la mezzala al Dt del Perugia Goretti e Bandinelli ha deciso l’anticipo della terza giornata di B con una doppietta d’autore nel primo tempo. Al Penzo, il Venezia è caduto stasera sotto i colpi di “Bandi”, autore di una prova super e un secondo gol da cineteca con sinistro dalla distanza che ha baciato entrambi i pali per poi finire in rete. Nella ripresa ancora Bandinelli protagonista con l’assist per il gol di Tello, dopo il gol veneziano di Gejo. Poi il rigore di Citro per il 2-3 finale e i 3 punti ai sanniti. Nel Benevento protagonisti anche gli altri ex grifoni Volta e Puggioni. La formazione sannita raggiunge il Perugia a 4 punti in classifica con 2 partite giocate come i grifoni.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] per tutte le squadre. Siamo sulla strada giusta”. Ecco il pensiero di Massimo Volta dopo il blitz del Benevento in Laguna”. L’ex difensore del Grifo, portato in giallorosso dal tecnico […]

trackback

[…] deciso l’anticipo con i due gol e l’assist che hanno permesso al Benevento di Bucchi di vincere 3-2 a Venezia. Evidentemente l’aria sannita porta bene agli ex grifoni. Lo scorso anno il portiere goleador […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News