Resta in contatto

News

Grifo, per Palermo occhio alla sorpresa Sgarbi

Nesta ha provato il giovane centrale in mezzo a Ngawa e Gyomber. A destra favorito Mazzocchi, in mezzo probabile il ritorno di Bianco con Dragomir inizialmente in panchina. In volo da Fiumicino dopo la rifinitura

Altro pomeriggio di prove a porte chiuse per Nesta e il Perugia in vista della trasferta di sabato a Palermo, primo di tre impegni in otto giorni dopo la bellezza di tre settimane di pausa. I grifoni partiranno alla volta della Sicilia in aereo nella giornata di venerdì, non prima di aver effettuato la rifinitura all’antistadio ‘Curi’. Con il gruppo non partiranno lo squalificato Kingsley e gli infortunati Han e Felicioli, quest’ultimo comunque in fase di recupero con la speranza di poter essere disponibile martedì per il Carpi. Nella seduta di ieri Nesta ha riprovato ancora il 3-5-2 con una novità in difesa che potrebbe anche rappresentare la sorpresa per la formazione del ‘Barbera’: il giovane Sgarbi al centro del trio difensivo composto anche da Ngawa a destra e Gyomber a sinistra. Nel caso a restare fuori sarebbero sia Cremonesi che El Yamiq. A centrocampo probabile ritorno di Bianco tra Moscati e Verre, con Dragomir almeno inizialmente in panchina, a destra Mazzocchi sembra favorito su Mustacchio, a sinistra obbligata la mossa Falasco, in attacco certa la coppia composta da Vido e Melchiorri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News