Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Benevento-Salernitana: il derby degli ex Perugia

stefano colantuono

In serata nel match del Vigorito il giovane Bucchi sfida l’esperto Colantuono. In campo anche Bandinelli contro Di Tacchio, entrambi reduci da gol preziosi.

La quarta giornata del campionato di serie B si apre con un derby da brividi che è anche una sfida tra ex allenatori del Perugia. Nella notte del Vigorito (ore 21), che si annuncia tutto esaurito, si affrontano Benevento e Salernitana. È giù un match ad alta quota e certamente sarà un match ad alta tensione. Da una parte gli uomini del giovane Cristian Bucchi, che ha portato il Grifo al quarto posto due stagioni fa, dall’altra i granata del più esperto Colantuono, in grado di arrivare fino alla finale playoff sulla panchina perugina (2004-05) e ancora titolare del record di vittorie esterne in Serie B. Anche in campo c’è una folta batteria di ex grifoni. Nel 4-3-3 del Benevento il portiere Puggioni, il centrale Volta, il centrocampista Bandinelli, reduce da una partita super, più Buonaiuto e Roberto Insigne che dovrebbero partire dalla panchina. Nel 3-5-2 della Salernitana la mediana è affidata a Di Tacchio, altro match winner della scorsa giornata.
Probabili formazioni:
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Ricci, Coda, Improta. (A disp.: Montipò, Gori, Di Chiara, Gyamfi, Sparandeo, Antei, Del Pinto, Nocerino, Volpicelli, Goddard, Asencio, Buonaiuto, Insigne). Allenatore: Bucchi.
SALERNITANA  (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Gigliotti; D. Anderson, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Casasola; Djuric, Jallow. (A disp.: Lazzari, Vannucchi, Mantovani, Migliorini, Vitale, Di Gennaro, Mazzarani, Palumbo, Odjer, A. Anderson, Bocalon, Orlando, Vuletich). Allenatore: Colantuono.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie