Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, furia Tacopina. Vecchi rischia la panchina a Perugia?

Il presidente lagunare non ha gradito il pareggio interno con il Livorno. Sotto accusa l’avvio di stagione deludente, l’atteggiamento della squadra: “Non tollererò più la mancanza di cuore e di rabbia”

Joe Tacopina alza il telefono dagli Stati Uniti e la voce. Il presidente del Venezia non ha gradito il pari col Livorno, ma il malumore è generale, per un avvio al di sotto delle sue aspettative. Vecchi rischia? Ufficialmente no.

Nelle mie nove stagioni italiane non sono mai stato così deluso da una squadra come lo sono di questo Venezia. Non abbiamo mostrato quel coraggio necessario per vincere e quel coraggio che chiediamo per vincere per il Venezia. A questo punto mi viene qualche dubbio sul carattere del gruppo. È scioccante che dopo le ultime settimane in cui abbiamo subito gol all’ultimo non siamo stati in grado di rispondere con la rabbia e la furia contro una neopromossa che non aveva ancora ottenuto una vittoria. Questa squadra ha bisogno di guardarsi allo specchio e bisogna cambiare. Non tollererò più la mancanza di rabbia e di cuore nella squadra, l’importanza di questo progetto per Venezia e per il calcio italiano è enorme e i giocatori devono saperlo. Questo significa dare il 110% in ogni momento e mostrare quel cuore e quel coraggio che abbiamo dimostrato di avere negli ultimi tre anni”. Tacopina ha anche confermato fiducia a Vecchi. Secondo il presidente il problema è l’atteggiamento dei giocatori e non l’allenatore, che continua a godere della fiducia del presidente. Successivamente Rogg ha confermato che per ora non sta pensando all’esonero di Vecchi. “Sappiamo che stiamo facendo male, dobbiamo cercare di lavorare per migliorare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie